Domani a Montichiari incontro Coldiretti sul futuro della Fattoria Italia tra innovazione e sostenibilità

Il futuro della Fattoria Italia fra innovazione tecnologica, sostenibilità e valorizzazione delle filiere produttive è il tema al centro dell’incontro organizzato da Coldiretti che domani 24 ottobre aprirà la 97esima Fiera Agricola Zootecnica Italiana di Montichiari (Brescia).

L’appuntamento è dalle ore 11 nella Sala Pedini, padiglione 5, Centro Fiera del Garda, Via Brescia 129, con la presenza, tra gli altri, del presidente di Coldiretti, Ettore Prandini, del Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, e di Attilio Fontana, Presidente Regione Lombardia.

Apriranno i lavori il Governatore della Lombardia, Attilio Fontana, e il sindaco di Montichiari Marco Togni, seguiti dagli interventi di Simona Tironi, assessore all’istruzione, formazione e lavoro della Regione Lombardia, Nicola Di Noia, Direttore Generale dell’Associazione Italiana Allevatori; Luigi Scordamaglia, Amministratore Delegato di Filiera Italia; Maria Chiara Zaganelli, Direttore Generale del Crea; Sergio Marchi, Direttore Generale di Ismea; e Alessandro Beduschi, Assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia. Seguiranno gli interventi del ministro Francesco Lollobrigida e le conclusioni del presidente  Ettore Prandini.

 

The post Domani a Montichiari incontro Coldiretti sul futuro della Fattoria Italia tra innovazione e sostenibilità first appeared on Agricolae.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.