“Dopo Zaia scrivi Zaia”: inizia la nuova campagna digitale di Luca Zaia. Un viaggio con ‘leoncino’, nel Veneto. VIDEO

“Dopo Zaia scrivi Zaia”: inizia la nuova campagna digitale di Luca Zaia. Un viaggio con ‘leoncino’, nel Veneto. VIDEO

PARTITA LA CAMPAGNA DIGITAL DI LUCA ZAIA: “DOPO ZAIA SCRIVI ZAIA”

È partita oggi alle ore 12, nei canali social ufficiali di Luca Zaia la nuova campagna di comunicazione “DOPO ZAIA SCRIVI ZAIA”, realizzata per le elezioni regionali del 23 e 24 novembre.
A guidare il racconto sarà Leoncino, mascotte simbolica e compagno di viaggio che affiancherà Zaia in ogni puntata, conducendolo in un percorso tra le radici e il futuro del Veneto.
“Con questa campagna parlo ai veneti dal cuore – afferma Zaia –. È un viaggio fatto di emozioni, bellezza, identità. Dopo Zaia? Scrivi ancora Zaia: perché questa storia non finisce qui. C’è ancora tanto da fare, da difendere, da costruire insieme, passo dopo passo, provincia dopo provincia”.

FORMAT INEDITO ANCHE GRAZIE A INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Un format inedito, sviluppato anche grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, che unisce comunicazione innovativa e promozione del territorio, raccontando con un linguaggio diretto, creativo e autentico l’identità veneta.
La prima delle sette puntate è un tuffo nella città di Venezia, tra scorci, simboli e suggestioni che ne celebrano il fascino e il ruolo centrale nella storia del Veneto. Nei giorni successivi, la campagna proseguirà toccando le altre sei province della regione, componendo un racconto che mette al centro le comunità, i luoghi e le eccellenze venete.
La campagna sarà pubblicata ogni due giorni sui canali social di Luca Zaia, con una puntata in ogni provincia.

Il primo video é disponibile per la stampa a questo link:

https://drive.google.com/file/d/1Dsa6PV6i-NCnwd8IwvxAY9BhRU2uWy1S/view?usp=drivesdk

www.agricolae.eu

www.regione.veneto.it

The post “Dopo Zaia scrivi Zaia”: inizia la nuova campagna digitale di Luca Zaia. Un viaggio con ‘leoncino’, nel Veneto. VIDEO first appeared on Agricolae.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.