“Siamo molto felici di essere qui e continuare la collaborazione con il Consorzio dei Vini Valpolicella, che per noi è una attività molto importante di racconto delle eccellenze italiane”.
Così ad Agricolae Carmine Forbuso, direttore marketing Consorzio Parmigiano Reggiano, a margine dell’evento “Valpolicella: tutela, promozione e mercati – Valpolicella nella City” organizzato a Milano.
“Il Parmigiano Reggiano è una DOP riconosciuta a livello globale e quando si unisce ad un’altra eccellenza come il Valpolicella, sicuramente crea un contenuto che può essere apprezzato sui mercati di tutto il mondo. Il Parmigiano Reggiano è un prodotto versatile che può essere utilizzato in molti modi, ma il meglio di se lo dà in degustazione naturale quando abbinato anche a un grande vino come questo, appunto, Valpolicella. Per il futuro guardiamo sempre più con ottimismo anche allo sviluppo di nuovi rituali di consumo di questo tipo, soprattutto sui mercati internazionali, dove c’è un consumatore disposto apprezzare le eccellenze italiane”.
The post Vino, Forbuso (Parmigiano Reggiano): con Vini Valpolicella importante racconto eccellenze Italia. VIDEOINTERVISTA first appeared on Agricolae.



