Con Parrot Flower Power, qualsiasi persona può coltivare piante in casa e in giardino

parrot-flower-powerParrot Flower Power è dotato di 4 sensori che rilevano in tempo reale intensità della luce, temperatura dell’ambiente, umidità del terreno e fertilizzante, guidandoti nella cura delle piante.

Capire le necessità delle proprie piante
Le piante hanno delle necessità vitali. Parrot Flower Power utilizza una tecnologia all’avanguardia per analizzare i parametri delle piante: 4 sensori misurano, in tempo reale, l’intensità luminosa, la temperatura dell’ambiente, l’umidità del terreno e i livelli di fertilizzante. Grazie ai dati raccolti dai sensori ogni 15 minuti, potrai controllare la salute delle tue piante.

I dati recuperati dal Parrot Flower Power vengono inviati sul tuo Smartphone o tablet.

In che modo?
Il Parrot Flower Power Sensore Wireless per Piante, Blu è dotato di una connettività Bluetooth Low Energy che gli consente di comunicare con gli apparecchi Bluetooth Smart Ready. Bluetooth Low Energy, integrato nella più recente versione Bluetooth (v4.0), è l’ultimo standard della tecnologia senza fili che consente di consumare pochissima energia, rispettando perciò l’ambiente.

Dati in tempo reale
Quando sei nelle vicinanze del tuo Flower Power, puoi utilizzare la modalità Live per verificare l’intensità luminosa, la temperatura ambiente e l’umidità del terreno.

Ogni 15 minuti, Parrot Flower Power misura i dati e immagazzina le informazioni nella sua memoria.

Ogni 2 ore, Parrot Flower Power è pronto ad inviare dati sul tuo Smartphone via Bluetooth Low Energy.

Se non siete nel raggio del Bluetooth, quest’ultimo conserva i dati in memoria fino alla vostra prossima connessione (conservazione dei dati fino a 80 giorni).

Vengono inviati degli avvisi sul tuo Smartphone ogni volta che le tue piante hanno bisogno di cure. Non è necessario stare nelle vicinanze del vostro Flower Power per ricevere le notifiche.

Un’Applicazione gratuita dedicata
Scarica l’App Parrot Flower Power sul tuo Smartphone/tablet. L’applicazione mette poi in collegamento il tuo Flower Power con il Cloud Parrot (via 3G / 4G o Wi-Fi) su cui viene realizzata l’analisi dei dati. Riceverai in seguito un avviso in tempo reale non appena le tue piante avranno particolari necessità di acqua, luce o temperatura. Segui l’evoluzione del tuo giardino in diretta o consulta semplicemente l’enorme database Parrot.

Parrot Flower Power

Parrot Flower Power


Database di oltre 6000 piante
Grazie all’applicazione, l’utente può selezionare le sue piante nella banca dati sviluppata da esperti botanici, nel Parrot Cloud. Sono registrate oltre 6000 varietà e vengono dati consigli personalizzati per la cura ogni pianta.

Utilizzo all’interno e all’esterno
La scelta dei materiali utilizzati per la fabbricazione del Flower Power garantisce l’impermeabilità e la robustezza del prodotto.

Il Parrot Flower Power Sensore Wireless per Piante, Blu può essere utilizzato all’interno così come all’esterno (da -10°C a 55°C). È impermeabile, resiste alle annaffiature, alla pioggia, al fertilizzante liquido… Posizionalo nel terreno o in un vaso e segui l’evoluzione delle piante del tuo giardino.

Acquistalo adesso su Amazon
Parrot Flower Power Sensore Wireless per Piante, Blu

l Meglio Della Technologia Parrot

  • Sensore capacitivo di umidità del suolo
  • Sensore conduttivo del tasso di fertilizzante del terreno
  • Sensore di luce (che può anche fungere da spia luminosa)
  • Sensore di temperatura del suolo e dell’aria
  • Rilevatore di movimenti
  • Chip integrato TI CC2540: Basso consumo elettrico / Connettività Bluetooth Low Energy
  • Flash da 256 kB per aggiornamento del FW
  • Convertitore DC/DC 0,9V – da 2V a 3,3 V
  • Saldatura a ultrasuoni dei pezzi in plastica e delle guarnizioni in poliuretano per la resistenza all’acqua (IPx5 e IPx7)

Peso e Dimensioni
Dimensioni: 190 x 64 x 32 mm
Peso: 45,4 g (con la pila AAA)

Acquistalo adesso su Amazon
Parrot Flower Power Sensore Wireless per Piante, Blu

Pin It
Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi