GdO Svizzera: Migros apre il primo take – away biologico

Migros Take AwayIn un centro commerciale  dentro la stazione ferroviaria di Zurigo, il retailer svizzero Migros aprirà a breve un take-away bio; si tratta del primo take-away di questo genere.

Come spiega Rolf Fuchs, portavoce di Migros: “Il formato è simile a quello di un normale take-away, con pasti caldi e freddi e bevande. La differenza, però, è che in questo punto vendita tutti gli alimenti provengono da agricoltura biologica.”

L’assortimento comprenderà succhi di frutta, frullati, insalate e altri articoli del genere, con un’offerta che verrà via via ampliata.

La sua ampia offerta è particolarmente gradita alle mamme con figli piccoli o già grandicelli, agli scolari, agli studenti e a tutte le categorie di lavoratori che, anziché andare al ristorante, preferiscono un pranzo gustoso e conveniente da consumare a piacere al parco, su una panchina o anche a casa.

Si sceglie ciò che si vuole, lo si fa impacchettare e lo si porta a casa: si apparecchia la tavola e, grazie a Take Away Migros, in un attimo e senza tante complicazioni è pronto un pasto veloce e sano per tutta la famiglia.

Insalate e panini imbottiti ricchi e ben equilibrati in tutte le variazioni di gusti e ingredienti, cibi cotti da combinare a piacere e dessert invitanti per un’alimentazione veloce ma fine e accurata.

Quanto alle bibite, sono in grado di rispondere ai gusti di tutta la famiglia: caffè, tè, diverse bibite fredde o spremute di frutta fresca e smoothies per tutti i gusti e per calmare ogni tipo di sete. Per i più piccoli, sono disponibili naturalmente anche squisiti sciroppi.

Migros aprirà in via sperimentale questa nuova formula di take-away il prossimo 14 giugno, su una superficie di 40 metri quadrati.

Pin It
Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi