POR SICILIA 2000/2006 Comparto Serricolo Elenco dei Beneficiari di investimenti aziendali

serre por sicilia graduatoriaL’assessorato agricoltura Regione Sicilia rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva delle domande di aiuto ritenute ammissibili ai sensi della misura 4.06 azione 1 del Por Sicilia 2000/2006

Ecco la nota dell’Assessorato

POR Sicilia 2000/2006 – Avviso pubblico 2012 misura 4.06 az. 1 “Investimenti aziendali nel comparto serricolo” Si pubblica il D.D.G. n. 836 del 29/12/2014 con il quale è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di aiuto ammissibili “Allegato A” e gli elenchi definitivi delle domande di aiuto non ammissibili “Allegato B” e non ammissibili per il mancato raggiungimento del punteggio minimo previsto “Allegato C”, inerenti all’Avviso Pubblico 2012 POR Sicilia 2000/2006 Misura 4.06 az. 1 “Investimenti aziendali nel comparto serricolo”.

Vi ricordiamo, con un pò di orgoglio,  che con questa misura abbiamo presentato 3 progetti. Le nostre 3  imprese si sono piazzate fra le prime sette beneficiarie.

Contattateci per la prossima programmazione e al contempo verificare la fattibilità della vostra idea imprenditoriale sia dal punto di vista economico finanziario che di mercato.

scarica allegati:
D.D.G. n. 6836/2014,

graduatoria definitiva delle domande di aiuto ammissibili “Allegato A”,

elenco definitivo delle domande di aiuto non ammissibili “Allegato B”,

elenco definitivo delle domande di aiuto non ammissibili per il mancato raggiungimento del punteggio minimo previsto “Allegato C”).

Vi segnaliamo un volume che rappresenta una guida operativa alla progettazione e realizzazione delle serre al fine di supportare il progettista, l’impresa e l’installatore nella loro attività offrendo spunti, suggerimenti e numerosi esempi di soluzioni progettuali e realizzazioni. Completa il volume un capitolo dedicato ai regimi delle agevolazioni fiscali previste per questo tipo di interventi e per il contenimento dei consumi energetici.

Il volume è acquistabile in tutta sicurezza su Amazon cliccando il link in azzuro del banner sotto

Pin It
Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi